• +39 045 2420646
  • Via Casette, 31/C 37024 Negrar
  • Lun: 15:30 - 19:30 | Mar - Sab: 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30
indaco erboristeria slim metabol
  • 1.264

Una delle domande che mi sento porre spesso riguarda il come perdere peso in maniera naturale ed efficace.

Esistono molte soluzioni sul mercato, tra cui alcune che promettono perdite di peso “miracolose”: stai molto attenta a quello che assumi e parti dal presupposto che, per perdere peso, le prime cose da fare sono:

  • avere un’alimentazione equilibrata
  • Fare attività fisica costantemente

Se già stai seguendo queste due attività in maniera corretta e vuoi velocizzare il processo di dimagrimento, mi sento di consigliarti uno dei cavalli di battaglia di Indaco: sto parlando di Slim Metabol di Zuccari.

Slim Metabol è il primo integratore alimentare per il controllo del peso e della silhouette studiato per interrompere il circolo vizioso tra sovrappeso e sindrome metabolica.

Il suo particolare brevetto 888 consente di sostenere tutto il percorso di dimagrimento e di riequilibrare i parametri metabolici.

Ad avvallare questa sua particolarità, esiste uno studio clinico condotto dall’università di Parma che ha evidenziato una significativa riduzione del grasso superficiale del grasso più profondo, quello più difficile da gestire (a livello di fianchi, glutei e addome).

Come perdere peso con la Formula 888

Il controllo del peso passa dai cosiddetti 8 ATTIVI SILHOUETTE che:

1. stimolano il metabolismo
2. favoriscono la perdita di peso
3. favoriscono il metabolismo dei lipidi
4. riequilibrano il peso corporeo 
5. controllano il senso di fame 
6. limitano l’assorbimento dei nutrienti
7. regolano il transito intestinale
8. favoriscono la funzione digestiva

Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo Zuccari ha inoltre inserito 8 ATTIVI METABLEND che aiutano a mantenere in equilibrio 4 parametri di fondamentale importanza:

  • Colesterolo
  • Glucosio
  • Pressione
  • Acido urico

Ricordati che basta anche solo un parametro alterato per modificare, nel corso del tempo, anche gli altri: l’anomalia di almeno due parametri porta alla sindrome metabolica, un processo che se ignorato può sfociare in diverse patologie.

Chiudono infine il ciclo della Formula 888, gli 8 ATTIVI BENEFIT che si occupano di controllare il peso e sostenere tutte le fasi del percorso per la perdita del peso.

Il trattamento

Per perdere peso in maniera efficace, consiglio un ciclo di almeno 3 flaconi. Inoltre, più il trattamento rimane continuo, più i risultati saranno maggiori e stabili.

Spero di averti spiegato l’importanza di come perdere peso in maniera controllata e corretta. 

E per ringraziarti di essere arrivata a leggere fin qui, se deciderai di seguire il mio consiglio su Slim Metabol, ogni 2 flaconi utili al trattamento il terzo lo paghi la metà (-50%).

Non dimenticarti di iscriverti alla Newsletter di Indaco per rimanere aggiornata su tutte le novità e promozioni!