• +39 045 2420646
  • Via Casette, 31/C 37024 Negrar
  • Lun: 15:30 - 19:30 | Mar - Sab: 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30
  • 317

Segui il terzo appuntamento di giovedì 23 marzo 2023. Scopriamo insieme cosa andremo a trattare.

Il quarto chakra è chiamato Anahata, che significa “intatto” o “non colpito” in sanscrito. Si trova nella regione del cuore e si riferisce all’amore, alla compassione, alla gentilezza e alla connessione con gli altri.

Quando il quarto chakra è equilibrato, siamo in grado di amare in modo incondizionato, di avere empatia e di essere gentili con gli altri. Siamo in grado di aprirci alle relazioni e di creare connessioni significative con gli altri. Siamo anche in grado di amare noi stessi e di accettare le nostre imperfezioni.

Tuttavia, quando il quarto chakra è sbilanciato, si possono manifestare problemi come l’egoismo, la gelosia, la rabbia, la paura dell’abbandono e la difficoltà ad aprirsi agli altri.

Durante la serata di giovedì 23 marzo, esploreremo il tema dell’amore e della sua capacità di permettere all’uomo di raggiungere la realizzazione di sé. Parleremo dell’amore compassionevole, dell’apertura e dell’assenza di aspettative, che ci consente di dare e ricevere amore in modo incondizionato.

Ci avvarremo della guida dell’amore incondizionato, un amore che può muovere le montagne e che ci permette di sperimentare l’amore in modo profondo e significativo.

Per accompagnare questa serata, ci impegneremo a fornire una serie di meditazioni, esercizi teorici e pratici, in modo da consentire ai partecipanti di sperimentare l’amore in modo concreto e tangibile.

Vuoi vivere un’esperienza unica e ritrovare finalmente La Via dell’Amore? Ti aspetto giovedì 23 alle ore 20.00. Il costo della serata è 32 €.

Ti aspetto da Indaco!