• +39 045 2420646
  • Via Casette, 31/C 37024 Negrar
  • Lun: 15:30 - 19:30 | Mar - Sab: 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30
  • 379

Segui il quarto appuntamento di mercoledì 26 aprile 2023. Scopriamo insieme cosa andremo a trattare.

Come ogni mese, ritorna il nostro appuntamento de Le Vie Dell’Amore. Voglio, però, prendermi un momento per ringraziare pubblicamente tutte le amiche di Indaco che continuano a partecipare, con entusiasmo, a questi bellissimi momenti di condivisione di emozioni.

Mercoledì 26 aprile tocca al quinto chakra, il chakra della gola e il primo ad essere considerato “superiore”, in quanto legato all’aspetto mentale e spirituale.
Questo tipo di chakra rappresenta la nostra capacità di comunicare, di esprimere sé stessi e di ascoltare.

Il suo colore è l’azzurro e trasmette tranquillità e pace, caratteristiche che se ben controllate sono in grado di guidarci all’ascolto interno ed esterno e nell’espressione di ciò che veramente sentiamo.

Come puoi immaginare, il quinto chakra è collegato alla tiroide ed è responsabile della salute di gola, collo, bocca, denti, mandibola, udito, esofago, parte alta dei polmoni e braccia.

Lavorare dunque sul quinto chakra significa allenare la sfera comunicativa, che permette di esprimerci con gli altri partendo però dall’ascolto di noi stessi, attraverso il silenzio e la riscoperta del nostro vero tono di Voce, per imparare a comunicare in modo consapevole ed accurato, accogliendo al tempo stesso anche la verità degli altri.

Vuoi vivere un’esperienza unica e ritrovare finalmente La Via dell’Amore? Ti aspetto mercoledì 26 alle ore 20.00. Il costo della serata è 32 €.

Ti aspetto da Indaco!