• +39 045 2420646
  • Via Casette, 31/C 37024 Negrar
  • Lun: 15:30 - 19:30 | Mar - Sab: 9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30
  • 665

Mi capita spesso di parlare con voi di come la nostra personalità sia caratterizzata da molteplici aspetti che, a seconda delle situazioni, vanno ad interagire con l’ambiente e le circostanze in cui ci troviamo.

Esiste un modo per capire quali sono questi aspetti e imparare a sfruttarli e gestirli in base alle nostre esigenze. Sto parlando della numerologia, una disciplina e un’arte che studia, analizza e relaziona i dati numerici, rilevabili dalla data di nascita di una persona e dalla trasformazione in numeri delle lettere del proprio nome e cognome.

I numeri che scaturiscono da questa analisi non hanno valore matematico ma assumono la forma delle nostre qualità, potenzialità, attitudini, talenti e contraddizioni che contraddistinguono il carattere di una persona.

La mappa numerologica, quindi, può aiutarti a rivelare le parti più profonde del tuo inconscio in funzione a come ti relazioni con gli altri e con il mondo e ti fornisce indicazioni utili su come procedere nel tuo percorso di vita, mettendo a frutto i tuoi talenti e sviluppando le tue passioni.

Perché ti parlo di questo? Ma perché venerdì 13 maggio da Indaco si terrà un evento esclusivo dedicato interamente alla numerologia!
Durante questo evento ti spiegherò il valore di ogni numero, i livelli energetici dei numeri e del proprio nome e cognome e ti guiderò attraverso alcuni esercizi di meditazione che avranno come obiettivo la focalizzazione sull’autostima. E ovviamente ci saranno anche dei “compiti per casa” da svolgere!

La serata ha un costo di 15 € a persona, con posti limitati: se sei interessatə ti consiglio di prenotare subito prima che si esauriscano!

Ti aspetto da Indaco!